Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi o cambi gratuiti entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il tuo ordine in cambio di un buono spesa, di un prodotto diverso o un rimborso.
Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni:
- gli articoli scontati sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati
- gli articoli personalizzati (ad esempio art.Mina, art. Michela multicolor, art. Alice, o qualsiasi capo realizzato su misura) non possono essere restituiti o cambiati.
- gli articoli devono devono essere restituiti nella confezione originale completa ed integra, non devono essere mai stati usati, lavati e non devono essere danneggiati o usurati in alcun modo.
Se hai realizzato che il tuo ordine non fa per te, per qualsiasi motivo, ti offriamo tre opzioni per restituirlo o cambiarlo:
- Rimborso classico tramite il metodo di pagamento utilizzato inizialmente.
- Buono spesa a credito: per ogni articolo restituito correttamente, ti verrà accreditato l’intero
importo originale più un bonus: fino a 400€ di spesa ti accreditiamo 20€, se invece avevi
speso più di 400€ ti accreditiamo 40€. - Cambio: se preferisci una taglia o un colore diverso, o anche un differente articolo,
restituendo il tuo ordine originale e mettendoti in contatto con il nostro servizio clienti, siamo
disponibili a cambiare il tuo articolo come più preferisci.
Tutte le spese di spedizione per la restituzione degli articoli saranno a nostro carico.