Policy resi

Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi o cambi gratuiti entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il tuo ordine in cambio di un buono spesa, di un prodotto diverso o un rimborso.
Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni:

  • gli articoli scontati sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati
  • gli articoli personalizzati (ad esempio art.Mina, art. Michela multicolor, art. Alice, o qualsiasi capo realizzato su misura) non possono essere restituiti o cambiati.
  • gli articoli devono devono essere restituiti nella confezione originale completa ed integra, non devono essere mai stati usati, lavati e non devono essere danneggiati o usurati in alcun modo.

Se hai realizzato che il tuo ordine non fa per te, per qualsiasi motivo, ti offriamo tre opzioni per restituirlo o cambiarlo:

  1. Rimborso classico tramite il metodo di pagamento utilizzato inizialmente.
  2. Buono spesa a credito: per ogni articolo restituito correttamente, ti verrà accreditato l’intero
    importo originale più un bonus: fino a 400€ di spesa ti accreditiamo 20€, se invece avevi
    speso più di 400€ ti accreditiamo 40€.
  3. Cambio: se preferisci una taglia o un colore diverso, o anche un differente articolo,
    restituendo il tuo ordine originale e mettendoti in contatto con il nostro servizio clienti, siamo
    disponibili a cambiare il tuo articolo come più preferisci.

Tutte le spese di spedizione per la restituzione degli articoli saranno a nostro carico.

    Rimborso, buono o cambio?